Rassegna stampa

Giornali e siti internet parlano de La Zanzara o di argomenti zanzareschi.

Vittorio Feltri sul caso Sangiuliano

Vittorio Feltri: “Sangiuliano si è fatto fottere dalla pucchiaccha”. L’opinione tranchant di Vittorio feltri sul caso Boccia-"Genny": 
cosa è successo con questa bella ragazzotta... quando un uomo e una donna stanno vicino, e si avvicinano e si avvicinano... finiscono a letto. ma bisogna stare molto attenti, perché quando una donna la porti a letto non la puoi portare anche in ufficio, sennò è un casino, perché le donne confondono l'ufficio con il letto e quindi pretendono anche di comandare".

Da Dagospia

FELTRI: SANGIULIANO SI È FATTO FOTTERE DALLA PUCCHIACCA

(DIRE) - Vittorio Feltri conosce molto bene il ministro SANGIULIANO, suo vicedirettore quando fondò Libero "persona veramente squisita" dice nel video sul sito del Giornale, dove commenta lo scandalo che ha fatto infuriare anche il Presidente del Consiglio.

Il coraggio di Confindustria

ANDREA'S VERSION
Il coraggio di Confindustria si vede nel sostegno alla “Zanzara”
ANDREA MARCENARO  - Il Foglio - 14 FEB 2020

 

Scendere dal piedistallo, metterci la faccia e colmare, che era ora, l’abisso tra le mille parole del padrone e le misere cento dell’operaio

Il coraggio e la tenacia con cui la grande borghesia italiana, priva di ruolo da troppo tempo, va recuperando se stessa, si avverte tra l’altro dalla modernità con cui insiste nel sostegno alla stranota e radiofonica “Zanzara”. Si nasconde, il suo ruolo ritrovato, nel modo aperto e spregiudicato con cui Confindustria patrocina quella libera trasmissione che ha saputo avvicinare il popolo ai problemi più puntuti: pane al pane, certo, ma anche frocio al frocio.

Feltri difende La Zanzara

Vittorio Feltri per "Libero quotidiano"

Mi pare che si cominci a esagerare. Immagino che quasi tutti i nostri lettori conoscano la Zanzara, programma radiofonico diffuso da Radio 24, ossia l'emittente del Sole 24 ore. Trattasi di trasmissione pungente che da molti anni va in onda con successo verso sera, dalle ore 19 in poi.

Cruciani: hanno salvato la cadrega

Immagine
Cruciani

Ammetterai che abbiamo assistito, di fatto, alla resa della politica?
«Certo. Il centrodestra, o quello che ne rimane, avrebbe fatto meglio a fare un'operazione semplicissima. Anziché intestardirsi su un proprio candidato, dovevano sparigliare. Proporre un Rutelli, un Gentiloni, un Veltroni agli avversari, intestandosi l'idea».

Gad Lerner sul "Fatto" contro Cruciani

Gad Lerner non apprezza il modo con cui Giuseppe Cruciani fa la radio.

Ora che è giunta notizia (diffusa dal Corriere del Veneto) della possibile compresenza ad una festa a fine giugno, sia di Cruciani che di un imprenditore veneto malato di Covid-19, a Gad Lerner - da implacabile magistrato inquisitore qual è nell'intimo, degno delle colonne famose che lo ospitano - non è sembrato vero potersi esibire pubblicamente nella guasconesca dimostrazione dell'equazi

Verona 2019

Cosa resterà di Verona? Il microfono aperto del pannelliano Cruciani
“Il peggior modo per combattere un’idea è proibirla”. La gabbia politica del pol. corr. e l’occasione persa (as usual) dal Pd

MAURIZIO CRIPPA  - Il Foglio 02 APR 2019

Cosa resterà di buono a Verona? Il microfono aperto del pannelliano Cruciani: “il peggior modo per combattere un’idea è proibirla”. (Maurizio Crippa, Il Foglio)