Porro & Cruciani e il caso Trocchia
Iltempo.it riporta lo scambio di battute fra Nicola Porro e Giuseppe Cruciani a "Un tavolo per due" nella puntata di Quarta Repubblica del 2 settembre, di apertura della stagione 24/25.
Vai all'articolo su Iltempo.it
Nicola Porro e Giuseppe Cruciani, nella trasmissione Quarta Repubblica, hanno discusso il caso dei giornalisti Nello Trocchia e Sara Giudice, accusati di violenza sessuale, per cui la procura ha chiesto l'archiviazione. Entrambi i conduttori hanno sottolineato come il trattamento mediatico del caso sia stato diverso rispetto ad altri simili, evidenziando una presunta disparità nel modo in cui vengono trattati i casi di accuse a seconda delle persone coinvolte.
Per maggiori dettagli, puoi leggere l'articolo completo de Il Tempo qui.
Il SecoloDItalia.it così sintetizza:
Cruciani da Porro: “Con quell’accusa di stupro al posto di Trocchia e Giudice io e te stavamo già ai ceppi”
“In altri casi la vittima viene portata su un palmo di mano, in questo caso viene denunciata per calunnia. Se si fosse trattato di persone come te saremmo già ai ceppi”. Giuseppe Cruciani, ospite di Nicola Porro a Quarta Repubblica, commenta il caso di Sara Giudice e Nello Trocchia accusati di stupro di gruppo. “Se si fosse trattato di persone come te o come me, considerati maschilisti, contro il femminismo, saremmo già in galera”.
Vai all'articolo sul Secolo d'Italia .it
Giuseppe Cruciani commenta il caso di Sara Giudice, Nello Trocchia accusati di stupro di gruppo.
"Se si fosse trattato di persone come te ( Porro ) o come me, considerati maschilisti, contro il femminismo, saremmo già in galera".#3settembre #Cruciani #Trocchia #Porro… pic.twitter.com/cJ4dQr8Pwa— Davide Scifo (@strange_days_82) September 3, 2024
Aggiungi un commento