Conduttori

Cruciani one man show a Teatro

Paolo Ruffini presenta:
Giuseppe Cruciani - Via Crux

  3 maggio 2024, ore 21:30, Teatro Citta di Legnano Talisio Tirinnanzi
14 maggio 2024, ore 20:45, Teatro Apollonio di Varese
21 maggio 2024, ore 21:30, Teatro Gioiello di Torino
29 maggio 2024, ore 21:30, Teatro Manzoni di Milano.

Dai microfoni de La Zanzara Giuseppe Cruciani sbarca per la prima volta a teatro in un nuovo e imperdibile one-man-show.
La voce più scorretta d’Italia porta sul palcoscenico le contraddizioni del nostro tempo, le iperboli perbeniste, gli accanimenti contro il protagonista del giorno, scavando nelle viscere del pensiero dell’uomo medio.  Vegani, omofobi, terrapiattisti, insomma, italiani! Preparatevi.Il suo spettacolo fa a pezzi gli argini del politicamente corretto e scardina ogni liturgia. Cruciani va a ruota libera, non concede sconti, e non risparmia nessuno.

Tutti allo stadio

Scrive Parenzo su Instagram: Tribuna Monte Mario... pronti Via!!!

Anche il Tigre era presente allo Stadio Olimpico per la finale di Coppa Italia tra Juventus e Inter. Il post sui social di Parenzo e di Massimo Zampini.

Parenzo al Cerbero Podcast

Un Parenzo in grande spolvero ha partecipato al Cerbero Podcast il 2 febbraio scorso.

Il Cerbero, Mr. Marra, Tutubbi, Mr. Flame e David Rubino è stato paragonato a La Zanzara di Cruciani e Parenzo.

Non è un caso quindi che entrambi i conduttori siano stati, in due separate occasioni, ospiti del podcast trasmesso in streaming su Twitch.

Open aveva chiesto ai diretti interessati: "siete La Zanzara di Twitch"?

La verità sulla lite Parenzo Gottardo

Nella puntata del 2 luglio, su sollecitazione dell'ascoltatore Daniele da Fermo, Cruciani ha svelato i retroscena della lunga assenza di Gottardo dalla trasmissione.

Non prima di annunciare Urbi et Orbi la sua prossima trasferta a Formentera (alla faccia dello slogan "Io resto in Italia"), Cruciani ha approfittato della telefonata dell'ascoltatore Daniele da Fermo, per rivelare la verità, nient'altro che la verità, sulla lunga lite che ha contrapposto Parenzo e Gottardo nei cupi giorni del lockdown per il Coronavirus.

La tensione fra i due conduttori padovani è iniziata nel mese di marzo per divergenze sulla pericolosità della pandemia in corso.