Cruciani one man show a Teatro

Cruciani one man show a Teatro

Paolo Ruffini presenta:
Giuseppe Cruciani - Via Crux

  3 maggio 2024, ore 21:30, Teatro Citta di Legnano Talisio Tirinnanzi
14 maggio 2024, ore 20:45, Teatro Apollonio di Varese
21 maggio 2024, ore 21:30, Teatro Gioiello di Torino
29 maggio 2024, ore 21:30, Teatro Manzoni di Milano.

Giuseppe Cruciani - Via Crux - Teatro Manzoni

Giuseppe Cruciani - Via Crux - Teatro Manzoni

Giuseppe Cruciani - Teatro Manzoni

Dai microfoni de La Zanzara Giuseppe Cruciani sbarca per la prima volta a teatro in un nuovo e imperdibile one-man-show.
La voce più scorretta d’Italia porta sul palcoscenico le contraddizioni del nostro tempo, le iperboli perbeniste, gli accanimenti contro il protagonista del giorno, scavando nelle viscere del pensiero dell’uomo medio.  Vegani, omofobi, terrapiattisti, insomma, italiani! Preparatevi.Il suo spettacolo fa a pezzi gli argini del politicamente corretto e scardina ogni liturgia. Cruciani va a ruota libera, non concede sconti, e non risparmia nessuno.

Oltraggioso e irriverente, Via Crux è lo spettacolo dell’anno, diverso, dissacrante e sempre oltre i limiti.

 “Vegani, omofobi, terrapiattisti, insomma, italiani: preparatevi. Il suo spettacolo fa a pezzi gli argini del politicamente corretto e scardina ogni liturgia. Cruciani va a ruota libera, non concede sconti, e non risparmia nessuno”. Dai microfoni de “La Zanzara” il conduttore, giornalista e opinionista sbarcherà per la prima volta a teatro in un nuovo e imperdibile one man show, portando  sul palcoscenico le contraddizioni del nostro tempo, le iperboli perbeniste e gli accanimenti contro il protagonista del giorno scavando nelle viscere del pensiero dell’uomo medio. 
Al confine tra informazione, satira e sberleffo: dal 2006 Cruciani (“Complotti”, “Apocalypse”, “Il Tritacarne”, “La Zanzara in tv” e “Radio Belva”) in “La Zanzara”, programma su Radio 24 da lui ideato e condotto insieme a David Parenzo, commenta i fatti del giorno con politici, opinionisti e radioascoltatori. Un appuntamento – vincitore nel 2008 del premio Grolla d’oro – che nel tempo ha acquisito sempre più notorietà per gli argomenti trattati, che spaziano dalla satira più profana alla comicità, dalla politica al sesso. 

Link alla prevendita dei 4 spettacoli su TicketOne
Link alla prevendita allo spettacolo del 29 maggio a Milano.