4 di Sera: l'estate di Sangiulano e della Salis

4 di Sera: l'estate di Sangiulano e della Salis

Seconda puntata di 4 di Sera condotta da Paolo Del Debbio. Sul tappeto due argomenti.
Il primo è lo scottante caso Gennaro Sangiuliano - Maria Rosaria Boccia.
Il secondo sono le vacanze di Ilaria Salis.

Diversi momenti cult con i rimproveri di De Debbio alla regia e agli assistenti di studio. 

Curioso collegamento in esterna da Viterbo, dove è in corso il trasporto della Macchina di Santa Rosa, cui assitono i due vicepremier Salvini e Tajani.

 

 

 

 

 


Sintesi dell'articolo del 4 settembre su https://www.thesocialpost.it

Titolo: Cruciani, scontro con Malpezzi (PD) sul caso Sangiuliano-Boccia: “Gossip”

Scontro televisivo tra Giuseppe Cruciani e la senatrice del PD Simona Malpezzi riguardo il "caso Sangiuliano-Boccia". Malpezzi ha criticato il fatto che si parli di gossip invece che dei problemi reali degli italiani, mentre Cruciani ha ribattuto accusando il PD di aver creato il caso per ottenere le dimissioni del Ministro della Cultura. Cruciani ha sottolineato che agli italiani interessa se il ministro svolge bene il suo lavoro, non le controversie interne.

Leggi l'articolo completo

092350432-7cf0a080-60d3-4830-a12e-aa5e5f36031b.jpg (600×370)


Sintesi dell'articolo del 4 settembre su IlTempo.it

Titolo: Sangiuliano, Cruciani mette all'angolo la dem Malpezzi: "Gossip e poi..."

Scontro tra Giuseppe Cruciani e Simona Malpezzi (PD) durante il programma "4 di sera" su Rete 4. Cruciani critica il PD per aver creato il "caso Sangiuliano" per ottenere le dimissioni del Ministro della Cultura, accusandoli di essere contraddittori nel concentrarsi su gossip invece di problemi reali. Malpezzi, invece, sostiene che sarebbe più utile discutere delle difficoltà degli italiani piuttosto che di vicende interne al governo.

Leggi l'articolo completo


Si veda anche:

Del Debbio litiga con la regia

Momenti cult nel corso della puntata del 3 settembre di 4 Di Sera. Dinanzi agli ospiti (Cruciani, Malpezzi, Senaldi), il conduttore Paolo Del Debbio ha rimproverato platealmente il regista e gli assistenti di studio.



Vittorio Feltri sul caso Sangiuliano

Vittorio Feltri: “Sangiuliano si è fatto fottere dalla pucchiaccha”. L’opinione tranchant di Vittorio feltri sul caso Boccia-"Genny": 
cosa è successo con questa bella ragazzotta... quando un uomo e una donna stanno vicino, e si avvicinano e si avvicinano... finiscono a letto. ma bisogna stare molto attenti, perché quando una donna la porti a letto non la puoi portare anche in ufficio, sennò è un casino, perché le donne confondono l'ufficio con il letto e quindi pretendono anche di comandare".

Da Dagospia

FELTRI: SANGIULIANO SI È FATTO FOTTERE DALLA PUCCHIACCA

(DIRE) - Vittorio Feltri conosce molto bene il ministro SANGIULIANO, suo vicedirettore quando fondò Libero "persona veramente squisita" dice nel video sul sito del Giornale, dove commenta lo scandalo che ha fatto infuriare anche il Presidente del Consiglio.

Aggiungi un commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Testo semplice

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.