4 di Sera: l'estate di Sangiulano e della Salis
Seconda puntata di 4 di Sera condotta da Paolo Del Debbio. Sul tappeto due argomenti.
Il primo è lo scottante caso Gennaro Sangiuliano - Maria Rosaria Boccia.
Il secondo sono le vacanze di Ilaria Salis.
Diversi momenti cult con i rimproveri di De Debbio alla regia e agli assistenti di studio.
Curioso collegamento in esterna da Viterbo, dove è in corso il trasporto della Macchina di Santa Rosa, cui assitono i due vicepremier Salvini e Tajani.
Bentornati a #4disera! La "consigliera" Boccia, il ministro Sangiuliano nella bufera: è gossip o un caso politico?@SimonaMalpezzi: "Non riusciamo a parlare dei problemi degli italiani"
Siamo in diretta su #Rete4 e @MedInfinityIT pic.twitter.com/xy81E3bGYY— 4 di sera (@4disera) September 3, 2024
"Avete fatto nascere voi il caso Sangiuliano-Boccia perchè volete le dimissioni del ministro"@gcruciani risponde a Simona Malpezzi a #4disera pic.twitter.com/pWY2nVqrnT
— 4 di sera (@4disera) September 3, 2024
"Maria Rosaria Boccia non sta facendo una bella figura, da come si sta comportando Sangiuliano ha fatto bene a non farle il contratto"@PSenaldi interviene a #4disera pic.twitter.com/xPZTsB2zid
— 4 di sera (@4disera) September 3, 2024
"Spero che l'estate della Salis non finisca mai, che stia in vacanza a nostre spese tutta la vita perchè se si mette a fare politica con le idee che ha in testa è la fine"@PSenaldi a #4disera pic.twitter.com/HqiqBXndMC
— 4 di sera (@4disera) September 3, 2024
"Ilaria Salis è una parlamentare eletta e va giudicata per il lavoro che farà al Parlamento Europeo, facciamola lavorare!"
Paolo Cento interviene a #4disera pic.twitter.com/pYy0ajrb4Q— 4 di sera (@4disera) September 3, 2024
Sintesi dell'articolo del 4 settembre su https://www.thesocialpost.it
Titolo: Cruciani, scontro con Malpezzi (PD) sul caso Sangiuliano-Boccia: “Gossip”
Scontro televisivo tra Giuseppe Cruciani e la senatrice del PD Simona Malpezzi riguardo il "caso Sangiuliano-Boccia". Malpezzi ha criticato il fatto che si parli di gossip invece che dei problemi reali degli italiani, mentre Cruciani ha ribattuto accusando il PD di aver creato il caso per ottenere le dimissioni del Ministro della Cultura. Cruciani ha sottolineato che agli italiani interessa se il ministro svolge bene il suo lavoro, non le controversie interne.
Sintesi dell'articolo del 4 settembre su IlTempo.it
Titolo: Sangiuliano, Cruciani mette all'angolo la dem Malpezzi: "Gossip e poi..."
Scontro tra Giuseppe Cruciani e Simona Malpezzi (PD) durante il programma "4 di sera" su Rete 4. Cruciani critica il PD per aver creato il "caso Sangiuliano" per ottenere le dimissioni del Ministro della Cultura, accusandoli di essere contraddittori nel concentrarsi su gossip invece di problemi reali. Malpezzi, invece, sostiene che sarebbe più utile discutere delle difficoltà degli italiani piuttosto che di vicende interne al governo.
Aggiungi un commento