Siamo alla fine della Zanzara?

Siamo alla fine della Zanzara?

Un anno fa Cruciani, in un'intervista a Massimo Falcioni per "tvBlog", annunciò che la stagione 2019-2020 sarebbe stata l'ultima de La Zanzara.

La notizia venne presa seriamente dagli ascoltatori, ma Cruciani stesso fu il primo a gettare acqua sul fuoco.

La fine della Zanzara?

La fine della Zanzara?

Ora che la stagione 2019-2020 è agli sgoccioli, torna prepotente il dubbio che dopo la pausa di agosto non ci sia una ripresa puntuale della trasmissione da Via Monterosa 91.

Nel corso dell'anno i due conduttori hanno incidentalmente affrontato l'argomento, involontariamente lasciando trasparire qualche indizio sulle loro reali intenzioni per il futuro.

In particolare, durante il lockdown dovuto al Covid-19, Cruciani nel manifestare la voglia di ritornare alla vita abituale ha espresso l'augurio di tornare ad incontrare il pubblico ai live de La Zanzara.
Se Cruciani avesse veramente avuto in programma la chiusura de La Zanzara, tale desiderio di rigettarsi tra le braccia del suo pubblico non sarebbe stato sicuramente esternato.

A parte le ammissioni più o meno tacite, il gioco del " giù la claire" comunque continua ancor oggi imperterrito e vede anche la partecipazione del grande Lorenzo Bossi Fedrigotti, il quale ha lanciato una petizione su Change.org per una nuova stagione de La Zanzara, ispirata alla gentilezza e cordialità.

Diverso è il discorso per Andro Merkù il quale ha invece disseminato prove inequivocabili della prossima conclusione del suo lungo rapporto con Radio24. D'altronde i successi di quest'anno con Striscia la notizia gli garantiscono un atterraggio più che morbido all'esito del lancio nel vuoto che si appresta a compiere.

Il post pubblicato a tarda sera di sabato 18 luglio su Instagram, oltre a comprovare l'imminenza dell'addio, lascia intuire l'ombra di attriti e recriminazioni che resteranno irrisolti o che addirittura sono la causa del divorzio.

Post di Andro Merkù su Instagram
Post Instagram del 18 luglio 

Aggiungi un commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Testo semplice

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.