"Non può chiudere, non può!" - Jingle di La Corte per La Zanzara

Richard Benson: "so che abbiamo tante telefonate".
"La Zanzara non può chiudere, non può, non può, non può".
Cesare Pompilio: "sono deluso e sto piangendo".
Giuseppe Conte: "dobbiamo dircelo chiaramente questo rischio c'è e dobbiamo assumercelo".

Jingle di La Corte dalla diretta de La Zanzara (Radio 24) del 21 maggio 2020.

Rassegna Stampa

Articolo su Repubblica.it Spettacoli del 23 luglio 2019

Giuseppe Cruciani: "Basta con la Zanzara, la prossima sarà l'ultima stagione"

L'annuncio del giornalista a TvBlog: "In un anno può succedere di tutto ma la sensazione attuale è che quella che comincerà il 2 settembre sarà l'ultima stagione"

Cruciani Repubblica

"L'anno prossimo sarà l'ultimo della Zanzara". Giuseppe Cruciani annuncia la fine della collaborazione con  lo storico programma radiofonico che conduce con David Parenzo su Radio 24. "In un anno può succedere di tutto" aggiunge il giornalista a TvBlog, "ma io ho sempre agito d'istinto e la sensazione attuale è che quella che comincerà il 2 settembre sarà l'ultima stagione".

"Il format non è esaurito, si può rinnovare" prosegue Cruciani. "Il discorso ha a che fare con la fatica quotidiana nel costruire sempre qualcosa di nuovo e originale. La mia è una ricerca ossessiva e l'ossessione genera fatica. Ci si diverte, ma se l'ossessione prevale, questo peso sovrasta il divertimento".  La decisione non è causata da problemi con l'emittente. "A Radio24 godo della massima libertà, credo sia l'unico posto dove questa sia garantita al massimo". È quindi solo un segno di stanchezza: "Forse, ripeto forse, è il momento di interrompere" conclude.