Da Dagospia:
Sintesi degli articoli:
Alla Festa dell'Unità di Pesaro, si è tenuto un dibattito organizzato dai Giovani Democratici sulle nuove frontiere del lavoro sessuale, in particolare su piattaforme digitali c
Vai all'articolo su Il
Link all'articolo sul Agi.it
Link al video su Mediaset Infinity della rubrica "Un tavolo per due" (Qu
Questa era la sintesi della clip:
Cruciani fa sapere al prof. Gabriele Antonini che Parenzo non s'è mai fatto mettere un dito in...La pronta risposta dell'urologo: "e glielo mettiamo".
Il trigre con gli occhiali da sole è un'indomabile forza della natura in "god mode".
Durante la partecipazione di Gian Luca Brambilla, Beatrice Segreti si distrae col telefono.Boccacce e versi diretti a chi?Su Instagram nessuna traccia.
L'origine dell'audio di Sebastiano Barisoni: "eh, no"!
L'ascoltatore del messaggio vocale è forse Riccardo da Roma? La voce è simile e il "mamma mia" usato come intercalare costituisce un indizio pesante.
La Maratona di Padova è stata disturbata dagli attivista di Ultima Generazione. I ragazzi ultra-ecosensibili sono stati coperti di insulti e sputi.
A distanza di due anni torna il tormentone "Dottore!?"
Michelle Comi, prima della puntata del suo esordio alla Zanzara, mostra al suo outfit al pubblico del social.Si fa bella per Parenzo, immaginando di choccarlo.
La soffiata arriva alla Zanzara con un messaggio vocale, venerdì 9 febbraio.
Dai microfoni de La Zanzara Giuseppe Cruciani sbarca per la prima volta a teatro in un nuovo e imperdibile one-man-show.
I protagonisti del Festival:
Sfogo di Morgan a La Zanzara, dopo l’articolo di Massimo Gramellini, condito di sarcasmo al vetriolo all'indirizzo di Morgan e Sgarbi.
Esce tra una settimana il libro "Filosofia de La Zanzara" di cui Cruciani ha già parlato tempo fa in trasmissione.
Lo show di Wanna Marchi e Stefania Nobile a "La Zanzara": "sono diventate tutte ricche con i soldi miei, una con 200mila lire di spesa ha avuto 300 milioni".
Apertura della campagna elettorale e Repubblica già inizia con i dossier: lucidato e rispolverato il sempre utile Jonghi Lavarini.
Ancora imbattuto il record di Mauro Chiavarino, il campione di sputo del nocciolo di Ciliegia, intervistato da Cruciani due anni fa.
Va in scena a Trento l'ncontro senza filtri tra la premiata ditta Cruciani&Parenzo, spalleggiata da un entusiasta Mario Adinolfi, e il pubblico della Zanzara.
Naf tra i protagonisti del film fantasma "L'Inceneritore", tormentata opera presentata alla mostra del Cinema di Venezia del 1984 e mai uscita nelle sale.
Arrivano su Zanzara Republic, tutti, ma proprio tutti, i migliaia di podcast con le puntate della Zanzara dal 2008 ai giorni nostri.
Il Toro Jos da Roma, Jokerino, Don Ciccio e gli altri eroi della Scuderia Vecchia Scuola, presieduta dall'esimio Duce della Strada, li trovi tutti su TikTok.
Cruciani alla lavagna dei buoni e cattivi: "adesso metto tra i buoni invece una persona che è stata molto contestata, lo so che mi attaccherete su questo".
Anche il Tigre era presente allo Stadio Olimpico per la finale di Coppa Italia tra Juventus e Inter. Il post sui social di Parenzo e di Massimo Zampini.
È morto Richard Benson. L'annuncio è apparso sui profili social del "Profeta del metal". Aveva 67 anni e da tempo era ricoverato in una clinica a Roma.
Vittorio Sgarbi, per il suo 70° compleanno, ha radunato gli stessi amici di sempre su una motonave, imbarcandoli a Boretto, piccolo centro rivierasco reggiano.
Due eventi eccezionali il 3 giugno al Festival dell'Economia di Trento: Cruciani e Parenzo condurranno La Zanzara Live e, a seguire, La Zanzara Meets Fans.
Il re della "Zanzara" rivive lo scontro tra Mughini e Sgarbi al Costanzo Show: «Sono sempre a favore del duello verbale, ma le mani addosso mai». E Bonolis...
C'era ospite la cantante Daniela Martani, che ha avuto la malaugurata idea di proporre una sua canzone e al piccoletto non è parso vero di poter dare il peggio.
David Parenzo scatenato sul singolo di Daniela Martani, ospite della trasmissione: “Cruciani sarai arrestato per aver mandato in onda queste scariche di water.
Mega radio-scazzo a "la zanzara" tra David Parenzo e Fulvio Grimaldi, ex inviato di guerra e no vax: "hai il coronavirus? sarà un complotto della nato”.
L'elenco completo dei video della Maratona Donato da Varese e Mauro da Mantova, 24/7 in live streaming a ciclo continuo sul canale YouTube Zanzara Republic.
“La radio si fa per tanti motivi, anche per soldi. A volte anche in maniera sbadata, senza attenzione, prendendola per un lavoro come un altro".
A cosa serve un sito sulla Zanzara?
A poco o niente, perché la Zanzara è un programma radiofonico ed è quindi fruibile altrove.
Il Cerbero, Mr. Marra, Tutubbi, Mr. Flame e David Rubino è stato paragonato a La Zanzara di Cruciani e Parenzo.
Checco Zalone come super ospite di Sanremo ha scatenato polemiche su più fronti nella seconda serata: dai virologi ai trapper, fino al mondo Lgbt+.
Il coraggio e la tenacia con cui la grande borghesia italiana, priva di ruolo da troppo tempo, va recuperando se stessa, si avverte tra l’altro dalla modernità con cui insiste n
Vi leggo una cosa: «Forse sto diventando vecchio e digerisco peggio e con maggior fatica le cose nuove, i cambiamenti di linguaggio e di costume.
Vittorio Feltri per "Libero quotidiano"
Ammetterai che abbiamo assistito, di fatto, alla resa della politica?
A incalzarlo, per svelare questo Decamerone dei tempi contemporanei, ci sarà Lufo.
Quello che lamenta, oggi, la ex dipendente è in primis la modalità del suo avvenuto licenziamento e non la motivazione.
Già al suo exploit nel settembre 2021, l'ascoltatrice rimarca come nessuna trasmissione la faccia parlare, con l'unica eccezione della Zanzara.
Selvaggia Lucarelli: "ho provato a immaginare una realtà parallela in cui la coppia Concita De Gregorio/David Parenzo fosse a sessi invertiti".
Personalissimo taccuino di ZR
Parenzo annuncia: "da oggi chi mi attribuisce frasi mai dette, verrà immediatamente denunciato! Ricevo da giorni minacce e insulti dal mondo No-vax".
era una evidente iperbole ironica!
Anche se con toni diversi, già allora erano quindi presenti alcune delle principali tematiche odierne.
Ma in realtà, chi di più capta le sensibilità dell'ascoltatore mascolino de La Zanzara, non è tanto la professionista dell'eros di turno, ma è quel personaggio femminile che mos
Il popolo della Zanzara è diviso sull'esito della battaglia, nella quale Francesco da Firenze ha confermato la presenza di spirito e la cattiveria già esibite negli scontri con
Ora che la stagione 2019-2020 è agli sgoccioli, torna prepotente il dubbio che dopo la pausa di agosto non ci sia una ripresa puntuale della trasmissione da Via Monterosa 91.
Senza voler fare un torto a Cruciani e alla redazione, che sono tutto fuorché disturbati sadici come i freaks di Tarantino, lo sguinzagliamento di Francesco da Firenze cont